Moneybookers

Moneybookers è un sito di trasferimento di denaro che ti permette di inviare e ricevere denaro attraverso un conto gestito su internet. Per aprire un conto su Moneybookers è sufficiente avere un indirizzo e-mail.

Numerosi bookmakers possiedono un conto su MoneyBookers. Puoi usufruire di questo servizio per alimentare un conto per le scommesse sportive o per riscuotere le vincite.

Sicurezza delle transazioni

MoneyBookers è una società regolata dalla Financial Services Authority (FSA), l’organo di controllo di tutte le società finanziarie del Regno Unito, che dipende direttamente dal Ministero delle Finanze britannico. Moneybookers è quindi una società estremamente controllata, che ha l’obbligo di rispettare numerose regole di sicurezza.

Il sito è protetto con la tecnologia Secure Sockets Layer (SSL128 bit), in altre parole la tecnologia di codifica utilizzata dalle banche per i servizi on-line.

Non è più necessario inserire il numero della tua carta di credito su ogni sito di bookmakers. Puoi comunicarlo unicamente a MoneyBookers quando depositi denaro sul sito, oppure puoi depositare denaro su Moneybookers tramite assegno. In questo modo non dovrai mai rivelare il codice della tua carta di credito su internet.

Ricevere denaro da un bookmaker Gratis

Facilità di prelievo sui conti dei bookmakers

Alcuni bookmakers non accettano di accreditare denaro su carta VISA, mentre è del tutto impossibile che accreditino su carta Mastercard. L’unica modalità di prelievo a tua disposizione è quindi il giroconto bancario o l’assegno, che possono però implicare dei costi e dei tempi non trascurabili. Moneybookers ti permette di evitare queste complicazioni, in quanto i bookmakers che utilizzano questo servizio ti accreditano il denaro sul tuo conto Moneybookers rapidamente (da 1 a 3 giorni) e senza costi aggiuntivi.

Rapidità delle transazioni con i bookmakers

L’invio di denaro ai bookmakers è istantaneo o quasi. Il denaro proveniente dai conti dei bookmakers viene ricevuto in tempi brevi (da 1 a 3 giorni). Nota bene : per poter effettuare le transazioni è necessario fornire lo stesso indirizzo e-mail sia ai bookmakers che a Moneybookers.

I punti deboli di MoneyBookers

Modalità restrittive di deposito e prelievo tramite carta di credito

Devi obbligatoriamente fornire una copia fronte-retro della carta di credito, una copia recente del relativo estratto conto e una copia di un documento d’identità. Tali obblighi hanno l'obiettivo di proteggerti efficacemente contro i rischi di frode.

La nostra opinione su MoneyBookers

Moneybookers è un sito utilissimo per limitare le spese di transazione o per disporre di diversi conti presso i vari bookmakers.

Accedi al sito di MoneyBookers